mercoledì 7 gennaio 2009

Presentazione blog

Salve. Innanzitutto mi presento: mi chiamo Mattia, ho 20 anni, e sono delle marche. A questo punto dovrei dire perché ho aperto un blog. Dovete sapere che io sono una persona molto solitaria, come si intuisce anche il titolo del blog. Una conseguenza di cioò è che, nella mia solitudine, ho tanto tempo per pensare, per creare, per scrivere, ecc, ma dalla mia solitudine deriva anche che tutto quello che penso e creo rimane dentro di me. Quindi, questo blog è un modo per esternare i miei pensieri e le mie riflessioni, ed inoltre per consentire ad altri di giudicare le mie creazioni

2 commenti:

  1. Sarò un lettore che non giudicherà, ma che leggerà e si divertirà (nel senso etimologico del termine) :)

    RispondiElimina
  2. Grande Sandro, anche se sarei più contento se giudicassi anche.

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!