venerdì 7 gennaio 2011

Due importanti ricorrenze

Oggi (e precisamente a quest'ora, 18:22) sono esattamente due anni che questo mio blog è in rete, ed essendo ormai quasi come una specie di "figlio", per me, vorrei fargli gli auguri per questa importante ricorrenza. In secondo luogo, poi, questo post con cui festeggio il secondo anno di vita del blog è per una strana coincidenza anche il post numero 100 del blog, e anche questo, a mio avviso, è un traguardo importante. Auguri a Hand of Doom, quindi, per questi due traguardi importantissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!