lunedì 14 febbraio 2011

Sorpresa!

Un'altro sonettino scritto solo per Manu, solo per la festa di san Valentino, anche se a sua insaputa. Nulla da dire a nessun'altro, se non che spero ti sia piaciuta questa piccola sorpresa, Manu!

Sorpresa!

Cucù! Oh Manu, non te l’aspettavi,
Vero, di legger un altro sonetto
A te dedicato, quando andavi
A veder, come io ti ho detto!

Ma amor, oggi è san Valentino
Di noi innamorati la festa;
Come faccio a non star vicino
A te, per cui ho perso la testa?

Così, ecco un’altra poesia
Scritta con tutto il mio cuore
Pensando a te, o amore bello;

E usando la mia fantasia
Per coccolare con tanto amore
Il cuor che del mio è gemello


Buon san Valentino, Manu... ti amo tanto!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!