mercoledì 16 marzo 2011

Un'idea per un nuovo blog

Ho avuto ultimamente un'idea per aprire un nuovo blog, un blog che tratta specificamente l'argomento "heavy metal", in pratica dando le notizie principale e soprattutto recensioni di dischi classici. Volevo avere però prima un'opinione dai miei lettori, che presumo essere ascoltatori di metal anche loro, almeno in parte (visto che ho visto che sono spesso cercato su google come "hand of doom", e magari cercano la canzone dei Black Sabbath). Potrei anche scrivere queste recensioni qui, ma sinceramente non mi pare il caso, visto che comunque questo è un mio sito personale, mentre quello sarebbe un sito dove anche altri, se vogliono, possono scrivere. Ho messo quindi un sondaggio qui accanto, di un mese di durata, per vedere se importa a qualcuno oppure non importa a nessuno. A voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!