domenica 17 aprile 2011

Ma si, facciamolo! (post aggiornato)

Il sondaggio che chiedeva ai miei lettori se era interessante un blog musicale si è concluso. I cinque votanti sono formati da tre contrari e due favorevoli; e il fatto già che la sconfitta dei favorevoli sia così piccola, mi invoglia ad andare avanti con l'intenzione di aprire questo blog, sicuro che ci saranno almeno due persone che lo seguiranno. Perciò, a giorni aprirò un nuovo blog su cui inizierò a postare nuovi contenuti.

Aggiornamento: a questo indirizzo il suddetto blog è ora pronto e disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!