martedì 25 dicembre 2012

Auguri ai lettori

Come al solito, oggi che è natale vorrei augurare buone feste a tutti i miei lettori; non che io creda nella sacralità di queste feste, anzi è mia tradizione ormai da anni ascoltare  il black metal più satanico e il death metal più anticristiano che ci siano in questa festività (pare una battuta ma è vero!), ma visto che d'altra parte tengo in particolare a tutti quelli che mi leggono, allora non posso che augurarvi delle festività gioiose e insieme alle persone che amate. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!