domenica 9 dicembre 2012

Lieve trasformazione per Hand of Doom

La questione è semplice: ho deciso una piccola trasformazione di Hand of Doom. Non è un cambiamento totale, al contrario racconti, poesie e semplici pensieri in libertà continueranno ad essere qui postati in libertà e senza schemi fissi; tuttavia, vorrei aprire un piccolo spazio anche dedicato alla mia passione per le scienze e per la cultura, possibilmente uno spazio fisso ogni settimana (magari alternando le due maxi-categorie), giusto per avere un ritmo (e magari aiutarmi anche un po' nella regolarità, che a sua volta farà bene anche, ho letto, al mio bacino d'utenza); visto che il giorno che mi torna più comodo è il giovedì, credo proprio che inizierò dal prossimo. Non so se la divulgazione scientifica e culturale potrà piacere ai miei lettori, che presumo essere di altro tipo, ma io spero davvero di si, anche perché per me scienza e cultura siano le cose più importanti (ed alla seconda appartiene anche la scrittura, beninteso), cosicché vorrei portare le mie opinioni anche in questi due campi, e rendere l'offerta di Hand of Doom più ricca. Ecco, questo è quanto, spero comunque che, anche con questa nuova caratteristica, voi lettori rimaniate comunque fedeli al mio blog. Al prossimo giovedì, dunque!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!