lunedì 4 febbraio 2013

Nuovo cambiamento

In breve, dopo due mesi che ho tenuto l'appuntamento fisso del giovedì, mi trovo a doverlo abbandonare: infatti, il tempo che ho per scrivere i miei articoli è pochissimo, e scriverne uno a settimana è veramente troppo pesante. Tuttavia, articoli di cultura o di scienza mi appassionano ancora, perciò continueranno a trovare spazio, su questo blog, solo non in un giorno fissato ma più a caso: ed io credo che sarà meglio così, in fin dei conti, è meglio scrivere seguendo l'ispirazione che doverlo fare per forza. E' tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!