venerdì 29 marzo 2013

La prima pubblicazione!

Visto che ora lo sanno tutti quelli a cui potevo fare una sorpresa, posso finalmente annunciarlo (rivelando anche a cosa si rivela questo post): finalmente sono riuscito ad avere qualcosa di pubblicato su carta! Un mio articolo di attualità è infatti apparso sull'ultimo numero del bimestrale "L'Ateo", giornale a carattere culturale e filosofico pubblicato dall'organizzazione UAAR (di cui faccio parte ormai da anni), ed ho inoltre l'occasione di collaborare ancora col giornale. Il fatto di essere pubblicato mi ha reso veramente felicissimo, come mi è difficile anche solo esprimere, ed oltre a ciò è per me personalmente un grandissimo passo in avanti nella direzione giusta; e, oltre a questo, è un grandissimo potenziamento per la mia autostima (e ne avevo un gran bisogno). Dopo questo risultato, comunque, ringrazio tutti quelli che, in questi anni, mi hanno spinto a scrivere, in parte è anche merito loro: grazie infinite di tutto! Detto questo, credo di aver detto tutto: se comunque siete curiosi di saperne di più... comprate il giornale!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!