sabato 1 marzo 2014

"Lords of Chaos" su HMH

Di solito non segnalo i post di Heavy Metal Heaven, nemmeno quando li ritengo più meritevoli; tuttavia, qui su Hand of Doom ho affrontato più di una volta recensioni di libri. Ho deciso che da oggi in poi, nelle rare occasioni in cui lì posterò la recensione di un libro, verrà linkata anche qui; e, del resto, credo che per apprezzare un libro sul metal non bisogna necessariamente ascoltare tale genere, basta semplicemente essere curiosi. Detto questo, ecco a voi la mia prima recensione letteraria su Heavy Metal Heaven, relativo al celeberrimo (almeno in ambito black metal) Lords of Chaos: la trovate QUI.

P.S. sempre a proposito di libri, oggi è stato organizzato un "flash mob letterario", un'iniziativa a cui si partecipa semplicemente andando a comprare un libro. Io sto per andare in libreria, ed invito anche voi a farlo. Trovate maggiori dettagli QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!