martedì 7 ottobre 2014

Ed infine, il martedì

I lettori più attenti si saranno accorti che da qualche settimana sto postando tutti i martedì. E' stata inizialmente una scelta (o meglio una non-scelta) arrivata in maniera quasi casuale, ma poi ho pensato che forse una cadenza settimanale è quello che può scuotere Hand of Doom e fargli avere almeno un pochino del successo che secondo me è nelle sue possibilità. Sperando di essere sempre così ispirato come in questo periodo, proverò a rispettare questo schema: ovviamente a volte ci sarà anche qualche post scritto di getto in qualche altro giorno della settimana, ma nelle mie intenzioni il martedì sarà quasi sempre un appuntamento fisso, facendo eccezione solo nei mesi di agosto (periodo per me pienissimo per quanto riguarda il lavoro) e dicembre (per le vacanze di natale). Che dire: spero veramente di riuscirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!