martedì 18 novembre 2014

Fanpage Facebook per Hand of Doom!

Quello che leggete in questo momento è esattamente il post numero trecento di Hand of Doom. Quasi non mi par vero che io sia riuscito a scrivere così tanto, mi sembra ieri che aprivo il blog, seppur in realtà siano passati quasi sei anni, e moltissime cose siano cambiate da allora. Per questa importante occasione così importante, ho deciso di rendere questo blog ancora più facile da usare per il pubblico: per farlo, ho finalmente preso la decisione di aprire una Facebook di Hand of Doom! In realtà non sarà proprio una pagina dedicata esclusivamente a questo blog, ma anche agli altri miei progetti di scrittura, come Heavy Metal Heaven, ed ogni tanto posterò anche qualcosa di più vario, forse senza attinenza con ciò che faccio ma che mi ha colpito; inoltre anche il blog in sé cambierà leggermente, nel layout ed in altri particolari, per meglio adattarsi alla sua nuova dimensione "facebookiana", come in parte già potete vedere.

La mia speranza è, comunque, che voi, miei pochi lettori, nonostante questi cambiamenti, continuiate ancora a leggere Hand of Doom. E, magari,che cominciate a seguirmi anche alla nuova pagina, che trovate da ora nel nuovo widget qui a fianco!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!