mercoledì 7 gennaio 2015

Sei

E così, un altro anno è passato per Hand of Doom, siamo ormai arrivati al sesto anno della sua vita. Quasi non mi par vero, visto che da una parte questi anni sono volati, ma dall'altra sono cambiate così tante cose (specialmente io, il mio modo di scrivere ed il mio approccio di blogger) che è sembrata un'eternità. Anche il mio seguito è parecchio aumentato, perciò non posso che concludere questo breve post ringraziando tutti voi e soprattutto facendo "tantissimi auguri" ad Hand of Doom!

P.S. e da settimana prossima, il post tornerà stabilmente al martedì. 

2 commenti:

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!