martedì 17 febbraio 2015

Problemi di salute

Anche la scorsa settimana è stata piuttosto travagliata per me, specie per quanto riguarda il mio stato di salute: oltre ad aver visto, proprio in settimana, ben tre dottori in tre giorni di fila, ho avuto forti dolori in praticamente tutto il corpo. Ho cominciato inoltre una nuova terapia, specificatamente contro il dolore, ma per ora non sta avendo effetti (il che è comprensibile, dovrebbe produrre effetti solo a lungo termine), se non quello di rendermi rimbambito. E' per questo che sto latitando un po' nelle mie attività online: se le recensioni riesco a scriverle ancora, altre attività, come per esempio questo blog, hanno perso un po' in contenuti, e non solo nell'ultimo periodo: saranno quasi due mesi che le mie condizioni di salute non sono ottimali. Purtroppo, tra i dolori, la tristezza di non poter più fare tante cose che prima potevo fare ed anche un certo timore di avere qualche malattia grave che ancora mi deve essere diagnosticata, spesso non ho infatti la concentrazione e la lucidità mentale adatta per trovare argomenti adatti a Hand of Doom, e soprattutto per svilupparli a dovere, Per questo, vorrei chiedere scusa a tutti voi, miei quattro (forse) lettori se per un altra settimana per il post del martedì non riesco a pensare a niente di meglio che a queste poche righe lamentose, che spero però non vi diano fastidio. Detto questo, speriamo che nei prossimi tempi le cose migliorino, e che già settimana prossima io riesca a postare qualcosa di più sostanzioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!