venerdì 24 marzo 2017

Mi chiudo all'apertura

Forse ve ne sarete accorti: per una settimana intera, Hand of Doom è rimasto in pausa. Non per mia volontà, beninteso: purtroppo però non ho avuto un solo attimo libero per aggiornarlo. E così anche il post già quasi terminato è rimasto solo una bozza non ancora pronta per la pubblicazione.

I motivi? Ovviamente, la gelateria! Come vi ho raccontato qualche tempo fa, nell'ultimo periodo ho lavorato sodo per aprire il locale. Nell'ultima settimana, poi, i ritmi sono diventati frenetici. Obiettivo: riuscire a partire il prima possibile. E dopo una serie infinita di ritardi, di problemi, di incartamenti burocratici e di sofferenze varie, finalmente oggi sono riuscito ad aprire la gelateria.

Da oggi in poi lavorerò, quindi avrò un po' meno tempo rispetto a prima. Ma di sicuro ne avrò molto di più rispetto a questi ultimi giorni, che sono stati davvero infernali. Per esempio, sono quasi sicuro che martedì prossimo vedrete il post di cui parlavo qui sopra. E da lì, Hand of Doom tornerà - o almeno spero - alla sua completa normalità.

6 commenti:

  1. Beh... IN BOCCA AL LUPO per questa nuova avventura!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Gelato gratis per i colleghi blogger? :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gratis direi di no: con tutti i debiti che ho, non posso permettermi di fare una cosa del genere nemmeno per una persona :D . Però se un blogger amico si presenta in gelateria, uno sconto glielo faccio volentieri ;) .

      Elimina
  3. Qualche anno fa lavoravo come giornalista per una casa editrice di settore (panificazione, pasticceria, gelateria), e avevo intervistato parecchi gelatai. In bocca al lupo per la tua nuova attività! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guarda, se vuoi intervistare me in merito alla gelateria - e anche alla scrittura, visto che è una gelateria letteraria :) - sei la benvenuta. Ne avrei particolarmente bisogno, visto che siamo partiti da poco e che abbiamo bisogno di tutta la promozione possibile :D .

      In ogni caso, grazie degli auguri ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!