Altri miei progetti

Siccome i miei interessi sono piuttosto vari e non si limitano a ciò di cui parlo su Hand of Doom, porto avanti diversi altri progetti, tra collaborazioni, altri siti e questioni di più ampio respiro. Qui di seguito, una piccola rassegna dei più importanti:
  • Heavy Metal Heaven; il mio secondo sito su blogger è una webzine dedicata all'heavy metal, che punta a valorizzare in particolare il metal italiano. Se il genere è di tuo gradimento, facci un salto!
  • Alternative Rock Heaven: nato da una costola di Heavy Metal Heaven, persegue i suoi stessi obiettivi, tranne per il fatto di occuparsi di rock alternativo e affini.
  • Failor: progetto musicale di genere space ambient formato da me e da un altro musicista. Tra le altre cose, credo che la nostra musica sia ideale come sottofondo per leggere i miei racconti. Se il genere fa per te, ascolta pure le canzoni presenti sul nostro profilo Soundcloud.
  • Vikings Italia: sito che parla della serie TV di History Channel "Vikings" e più in generale di tanti aspetti del mondo vichingo. In passato ho collaborato col sito contribuendo alla rubrica "Ragnarock", dedicata al rapporto tra la musica rock/metal ed i vichinghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!