sabato 24 ottobre 2009

Che le danze abbiano inizio...

... ovvero, oltre a scrivere racconti, poesie, capitoli del romanzo, ho cominciato anche a registrare della musica, di genere dark ambient. Ho usato un microfono molto vecchio quindi la registrazione è molto "amatoriale" e sporca, ma alla fine le canzoni, a mio avviso, non sono poi così malvagie. Riporto questa notizia qui perché, alla fine, questo è il topic dove la mia "arte" (anche se forse è un insulto definirla così) viene mostrata; e questa musica ne fa parte, perciò merita di essere ascoltata da chi vuole apprezzare un'altra sfaccettatura di me. Per chi ne fosse interessato, comunque, può ascoltare le mie canzoni a questo indirizzo, che poi è anche il mio "MySpace ufficiale", per così dire. Non pretendo certo che siano ascoltate, o che piacciano a qualcuno dei miei lettori, ma spero che risultino comunque di gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!