martedì 19 gennaio 2010

Grave dimenticanza!

Ho appena realizzato di aver dimenticato di festeggiare il primo anniversario di questo blog, che cadeva il 7 gennaio scorso, ovvero, oltre una settimana fa. A mia parziale discolpa, devo dire che quel giorno non avevo nemmeno la rete, ma avrei dovuto ricordarmene prima lo stesso. In occasione di questa scoperta, comunque, sono andato a rileggere i primi post. E' stato davvero strano e singolare farlo, e notare quanto sono cambiato e cresciuto in un solo anno (e non parlo solo dello stile di scrittura, che non è cambiato poi troppo, mi riferisco proprio a me stesso!). Ecco, credo sia tutto quello che avevo da dire, una ricorrenza festeggiata con estremo ritardo. Per quanto riguarda il racconto che ancora ho "in canna" e che ho promesso, penso di riuscire a pubblicarlo online per domani.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!