sabato 12 febbraio 2011

Il nostro primo anniversario

Oggi è il mio primo anniversario di fidanzamento con la mia anima gemella, Manu, e questa poesia è per lei, e anche per San Valentino, tra due giorni. Null'altro da dire, se non che ti amo da impazzire, Manu!

Il nostro primo anniversario

Un anno fa una persona ero
Abbastanza triste, in verità
Vivere per me era un mistero
Non lo avevo fatto, in realtà

Sempre solissimo stavo allora
In tutto il mondo nessun avevo
Tutt’è bellissimo e diverso, ora
Ed io solo ad una questo lo devo

Sei tu, Emanuela, amore
Che la vita mi hai cambiato
Coi tuoi sentimenti così puri

Ed ora al tuo immenso cuore
Che amo, amerò e ho amato
Do tanti, tanti, tanti auguri


Ancora tanti auguri, mio dolce amore... ti amo tanto!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!