sabato 26 novembre 2011

Aurora

Dopo diverse settimane di lavoro (almeno due, quelle passate dal mio ultimo post qui, peraltro di scarno contenuto) abbastanza intenso, sono riuscito ad ultimare il sesto capitolo del mio romanzo, dal titolo "Aurora". Sto incontrando più difficoltà del previsto, e penso ci vorrà ancora molto tempo per vederlo ultimato. Come al solito, chi volesse il capitolo come i cinque precedenti, può liberamente chiedermeli.

Aggiornamento: il capitolo è disponibile a questo indirizzo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!