lunedì 24 settembre 2012

Auto-segnalazione

Di solito non faccio queste cose, non linko i miei articoli di Heavy Metal Heaven, ma questo si. Penso che potrebbe andare bene anche in questo blog, visto che riassume in toto la mia filosofia, seppur nel solo ambito musicale, quindi è anche adatto per qui. Per quanto riguarda, invece, i contenuti propri di questo blog: lo so, ho un po' trascurato i racconti, avendo molte altre cose da fare, ma prometto che a breve proverò a postare un racconto nuovo (ne ho uno quasi finito e un altro paio a buon punto).

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!