sabato 2 marzo 2013

Grossi impegni

In questo periodo non so quanto riuscirò a scrivere ancora contenuti più articolati di post brevi... ho infatti deciso di ritornare, dopo un periodo di abbandono totale, a scrivere di nuovo il romanzo, questa volta in maniera seria, per poterlo finire entro la fine dell'anno, o almeno così spero. Oltre a questo ho altri progetti, cose altrettanto importanti, perciò non avrò poi così tanto tempo: tuttavia, appena sarà possibile, proverò lo stesso a scrivere ancora racconti o poesie, e spero di farcela.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!