lunedì 25 marzo 2013

Impegno sul romanzo

Ho rimesso mano al mio romanzo, questa volta in maniera estremamente seria, vorrei finirlo magari non per la fine di quest'anno ma quasi, e sto lavorando un sacco, per adesso sui capitoli già scritti: stavolta le modifiche saranno moltissime, perché sto rendendo il tutto, dal quasi-divertissment che era qualcosa di serio e finalmente degno di essere letto. Stavolta credo di farcela davvero, e sono motivatissimo, per questo mi sto impegnando al massimo: è questo uno dei motivi della mia assenza di questi giorni, ma non vi preoccupate, spero di ricominciare presto a scrivere anche qualche breve racconto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!