mercoledì 24 luglio 2013

Il destino del maxi racconto

Ricordate il maxi racconto (anche detto "il racconto capolavoro") di cui ho parlato per mesi, oltre un anno fa? Non è mai stato abbandonato, seppur così potesse sembrare, ma anzi era quasi finito ultimamente. Tuttavia, non mi soddisfa ancora, e parlandone con la mia fidanzata, abbiamo deciso una cosa: cambiare la trama, e trasformarlo in un romanzo, scritto proprio insieme a lei. Per ora procediamo veloci, anche se non è detto che in futuro sarà sempre così (anche se conto che non vada troppo per le lunghe. Ulteriori aggiornamenti arriveranno poi, ma intanto non disperate: un racconto (un altro, ovviamente) sta comunque per arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!