lunedì 24 marzo 2014

La mia attività

Come sapete, su questo blog di solito o metto racconti, poesie ed articoli, oppure parlo delle mie opinioni; della mia vita privata invece parlo pochissimo, anche perché non la ritengo dopotutto degna di interesse da chi non mi conosce approfonditamente. Tuttavia, qualcosa ogni tanto mi viene voglia di raccontarvela, e questo è uno dei casi.

Ebbene si, sto per aprire un mio negozio! La cosa ovviamente mi spaventa un po', ma sono anche fiducioso; e soprattutto, sono molto emozionato per questa nuova avventura. In ogni caso, nel particolare l'attività che gestirò sarà una gelateria/pasticceria, in cui lavoreremo io e la mia Monica; abbiamo già molte idee per come rendere il locale unico e rinomato, di come guadagnare tanto, e speriamo di riuscire a fare tutto da quando apriremo, il prossimo 18 aprile. Questo forse significherà anche un po' di tempo in meno per scrivere, ma non temete: non trascurerò questo blog, è una promessa. Detto questo, non vi chiedo altro che augurarmi buona fortuna: non sono scaramantico, non credo possiate fare nulla di concreto per me in questo modo, ma comunque se anche solo col pensiero mi farete gli auguri, mi farà comunque piacere (ma se mi verrete a trovare lì in negozio, me ne farete ancor di più).Concludo col dire che tra qualche giorno, comunque, aprirò sicuramente un blog sul locale: da lì avrete tutte le informazioni che potrete desiderare, restate sintonizzati, perciò!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!