mercoledì 6 agosto 2014

Un nuovo progetto

Forse qualcuno (chissà) si sarà accorto che mentre nei mesi scorsi ho postato almeno una volta a settimana, è da un po' di tempo che non mi faccio vivo, ma sono stato occupato. Un po' è stata colpa della gelateria, un po' invece è anche il fatto che sto lavorando un nuovo progetto, di cui per adesso non vi dico però nulla: spero di vederlo realizzato se non per la fine dell'anno, almeno per metà del 2015, e quando sarà vi farò sapere che cos'è. So che spesso dico così e poi non concludo niente, ma ogni volta che lo dico però sono convinto, e lo sono anche ora: spero però che visto che si scrive facilmente, questo progetto possa andare in porto presto, a differenza degli altri. In ogni caso, sto preparando un paio di post per le prossime settimane: conto perciò di poter tornare al più presto a far leggere a voi, miei inesistenti lettori, qualche nuovo contenuto. Ci aggiorniamo a presto, perciò!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!