sabato 21 marzo 2015

Restyling di primavera.

Oggi è l'equinozio, primo giorno della stagione primaverile: in molti proprio in questo periodo stanno facendo le "pulizie di primavera". Questo breve post, fuori dalla solita cadenza settimanale, è per annunciare che , a livello bloggistico, ho deciso di far anche io. Per rendere Hand of Doom più semplice e fruibile ho deciso infatti di cambiare leggermente il suo layout. La differenza principale, lo avrete notato, è la barra qui sopra, in cui ho messo informazioni utili e più semplici da sfogliare, in cui ho aggiunto inoltre diverse funzioni. Spero proprio che così, e che nel tempo questo blog possa piacere sempre di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!