martedì 20 ottobre 2015

Questo post non s'ha da fare

Nel mio piano editoriale di Hand of Doom, per questa sera avevo in mente tutt'altro, rispetto a questo striminzito trafiletto. Purtroppo però negli ultimi giorni della settimana si sono susseguiti alcuni fatti che mi hanno impedito di scrivere il post programmato (che perciò arriverà solo nelle prossime settimane). Primo e più importante di tutti: il mio vecchio e malconcio computer ha tirato le cuoia lo scorso sabato: i tecnici da cui l'ho portato l'hanno rimesso in sesto a tempo di record, ma io fino a domani non ce l'avrò. In fondo non è stato un grosso disagio; tuttavia, con la morte del mio vecchio PC, ho perso un'intera giornata, il che ha ristretto molto i tempi a mia disposizione.

Inoltre, con l'arrivo del freddo è tornata anche la mia vecchia amica tracheite, che si ripresenta spesso. Questa volta è anche più invasiva del solito, con dolore forte e giramenti di testa:di sicuro, queste condizioni non mi hanno fatto venire molta voglia di stare al computer a scrivere. Siccome, infine, quest'oggi è prevista la mia visita all'Expo di Milano ( mentre questo post si pubblica come programmato, io potrei essere ancora lì), e non potrò perciò condividerlo ovunque come al mio solito, ho deciso di non fare provare a recuperare il tempo perduto in condizioni così difficili: è proprio per questo che la solita programmazione di Hand of Doom riprenderà venerdì prossimo. Mi dispiace di questo buco, ma non ci posso fare nulla: se il mondo dice che "questo post non s'ha da fare", non c'è molto con cui ribattere!

A voi capita mai di dover rinviare un vostro post sul blog per motivi di forza maggiore?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!