sabato 28 maggio 2016

28

E come ogni ventotto di maggio, anche quest'anno mi tocca compiere gli anni, ventotto in questo caso (che coincidenza numerologica! Sicuramente si tratta di un complotto rettilo-massone-sionista-templare!). Si, sono un po' stufo di farlo, ma mi tocca anche stavolta. Ma voi lettori per caso non avete una soluzione per cominciare, magari già dal 2017, a non farlo più?

Si, scherzo come sempre. Auguri a me.

15 commenti:

  1. AUGURI AMORE MIO!!!!!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Auguri :)
    (E no: non ho una soluzione. Il primo che la trova, in caso, è pregato di condividerla. Ad ogni modo 28 sono pochissimi, caro mio. Lo imparerai anche tu quanto pochi siano, tra una ventina d'anni! :P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre se tra una ventina d'anni ci sarò ancora - visto che di anni me ne sento già una novantina, non è del tutto certo :D . A parte gli scherzi, comunque, grazie mille ^_^ .

      Elimina
  3. Non ricordo nemmeno più il giorno del mio 28imo... è passato talmente tanto tempo. Comunque fino ai 30/35 vale ancora la pena festeggiare... Tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che vale la pena festeggiare, infatti a parte gli scherzi io l'ho fatto, sabato. Comunque sia, grazie per gli auguri :D .

      Elimina
  4. Ma...ma...come si scrive 28? :-(
    Ops, l'ho dimenticato!

    RispondiElimina
  5. Mattia devo farti una confessione...l'anno in cui mi sono sposato io...sei nato tu! Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh.. io 28 anni fa già fumavo...

      Elimina
    2. @ Gabriele: Grazie mille ^_^

      Comunque mi state facendo sentire come un bambinetto :D . Non che la cosa mi offenda o mi dia fastidio, beninteso (lo specifico perché magari solo la frase sopra potrebbe essere fraintendibile).

      Elimina
  6. Scusa, arrivo tardi, ma avevo piacere di farti anch'io gli auguri per il tuo compleanno.
    Qui siamo tutti moooolto più vecchi di te. Ad averceli ancora 28 anni!
    Goditeli più che puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri :D . Si, mi sono accorto che sono un ragazzino. Venerdì uscirà un articolo proprio su questo tema (che spero non offenda nessuno :D ).

      Godermi qualcosa per me è tra le cose più difficili che esistano. Ma posso provarci :D .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!