martedì 3 maggio 2016

Un'altra piccola pausa

E anche oggi, mi ritrovo al martedì senza avere uno straccio di post pronto. Purtroppo, negli scorsi giorni proprio non ce l'ho proprio fatta. Tra il lavoro intenso della settimana tra il 25 aprile e il primo maggio - una delle più intense dell'anno per noi - una forte influenza e i problemi di salute di Monica, non ho avuto né il tempo né la serenità di mettermi qui a pensare a un argomento che fosse un minimo interessante.

Oggi però ho avuto un bel po' di tempo; se non succede nulla, così sarà anche per i prossimi giorni. Per venerdì quindi potrei preparare un bel post, in teoria. In pratica però quel giorno subirò un altro piccolo intervento chirurgico. Non sarà nulla di preoccupante, e conto di essere sufficientemente sveglio la sera stessa. Tuttavia, dubito che nel dolore del post-operatorio avrò tanta voglia di stare al computer; per questo, ho deciso preventivamente che anche venerdì prossimo non ci sarà nessun post, che il blog si prende una piccola pausa. In questi giorni tuttavia lavorerò ai post della prossima settimana: già martedì prossimo, perciò, Hand of Doom ricomincerà come al solito. A martedì!

6 commenti:

  1. Abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Aggiungo anche il mio in bocca al lupo per l'intervento! :)

    RispondiElimina
  3. Spero che sia andato tutto ok. Nel frattempo sei stato nominato... Passa da me appena ne hai voglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ok, si :) .

      Per la nomination, ti scrivo adesso via mail ;) .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!