venerdì 2 settembre 2016

Si ricomincia!

Agosto è finito, e settembre è ormai alle porte. La gente torna dalle vacanze e tanti blog riaprono, dopo un periodo di chiusura. E così, anche per Hand of Doom è venuto il momento del risveglio. In realtà non ha mai chiuso, ma per tutto agosto il blog è stato più leggero. È ora di tornare a fare sul serio: da martedì prossimo quindi si ricomincia!

In ogni caso, molti in questi giorni stanno scrivendo dei post in cui illustrano le novità della prossima stagione. Del resto, settembre  è l'inizio dell'"anno blogghistico" ormai da alcuni anni: nessuna sorpresa che sia così, quindi. Potrei fare anche io qualcosa del genere, ma per ora preferisco non dire nulla. Una cosa però è certa: ci sono grandi cose che bollono in pentola. In effetti, era parecchio che a questo punto dell'anno non ero così ottimista: se lo sono, è non solo perché vivo un momento inaspettatamente positivo, ma anche perché ho alcune idee per arricchire ancor di più Hand of Doom. Ma a questo punto io mi fermo: scoprirete col tempo quali sorprese ho in serbo per voi - nella speranza che continuerete ancora a seguirmi!

4 commenti:

  1. Negli anni ho imparato che i buoni propositi di inizio anno servono solo ad essere disattesi. Cerco quindi di non farne, perlomeno non nel lungo termine.
    Mi piace vederti ottimista! E' un buon segno per HoD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia davvero un buon segno per questo blog :D . Comunque concordo sui buoni propositi: anche io spesso li ho disattesi, quando li ho fatti. E anche io cerco di non farne più :) .

      Elimina
  2. Bello, il tuo ottimismo mi piace molto.
    Aspetto le novità, allora!
    Buona ripresa!

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!