domenica 28 maggio 2017

29

Anche quest'anno è arrivato il ventotto maggio, il mio compleanno: come sempre, per rispettare la tradizione esco dalla serie abituale di post di Hand of Doom per scrivere un breve aggiornamento. Quest'anno gli anni che compio sono ventinove.

Di solito a questo punto faccio una battuta, del tipo "sto diventando vecchio" o simili, ma quest'anno non ho nessun motivo per scherzare o essere allegro, visti i miei gravissimi problemi e visto che nessuno oggi farà qualcosa per me, nemmeno un piccolo regalo. Insomma, per me non c'è  nulla da festeggiare, e mi da quasi fastidio che questo giorno sia arrivato: vi dirò, non vedo l'ora che sia domani. Ma se volete, potete farmi gli auguri: almeno quelli sono bene accetti. Grazie.

4 commenti:

  1. Beh, allora auguroni, davvero! :)
    Ma questi problemi... sono risolvibili?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri ^_^ .

      Sui problemi, mi piacerebbe dire di sì, che si possono risolvere, ma non credo. Per quanto mi impegni per risolverli non cambia mai nulla. A questo punto penso che l'unico modo per riuscirci sia cambiare la testa delle persone, e renderle meno stupide e malevole. Ma non credo che sia questo possibile :/ .

      Elimina
  2. Il corvo dice:"Non può piovere per sempre"
    Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non erro poi Eric Draven non fa una bella fine :D (e lo stesso vale purtroppo per Brandon Lee).

      In ogni caso, grazie mille per gli auguri ^_^ .

      Elimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!