venerdì 1 settembre 2017

Ripartenza

Oggi è il primo settembre. Una data che definirei quasi simbolica: finito agosto, il mese delle ferie, si ritorna alla normalità di tutti i giorni. E questo vale anche per Hand of Doom: seppur io non abbia fatto nessuna vacanza, anche stavolta d'estate ho preferito sospendere le attività, visto che i lettori latitano e la mia concentrazione pure, a causa del caldo. Questo fino a ora.

Dalla prossima settimana invece il blog ripartirà col suo tipico dualismo formato dal post più serio al martedì e quello più breve e leggero al venerdì. Forse quest'ultimo appuntamento salterà ogni tanto: purtroppo il tempo è poco e gli impegni sono tanti - almeno, in questo periodo è così. Ma a parte questo, in autunno spero di riuscire a riportare questo blog ai livelli qualitativi e quantitativi precedenti alla crisi della prima parte dell'anno. Insomma, io sono carico per questa nuova stagione. E tu?

2 commenti:

  1. Io carichissimo perché innanzitutto mi prendo dei giorni di vacanza :)
    Bentornato dunque, buon settembre :)

    Moz-

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto prezioso per me. Anche se mi vuoi insultare perché non ti piace quello che scrivo, fallo pure: a prendere in giro i maleducati mi diverto tantissimo! Ma a essere sincero preferisco chi si comporta bene: se lo farai anche tu, mi farai ancora più contento!